"Rete Quokka"

con Alessandro Bergallo, Raffaele Barca, Raffaele Casagrande, Antonella Loliva, Matteo Traverso

Una maschera neutra in crisi esistenziale, teleconduttori in rebound da psicofarmaco, tutti i gusti Youporn più uno, un leggiadro agghiacciante girotondo di bambini, la verità “vi prego” sulla perversione, la ragazza che se l’è andata a cercare ….

Tornano i Quokka !

Boomer, generazione X, millennials e post millennials uniti sul palco tra cabaret, teatro, musica e stand-up di gruppo, in cui si alternano questioni universali e temi di attualità in continuo movimento, dove la verità si svela senza tradire la fabtasia

I Quokka nascono nella primavera del 2021 in Via Zara, nell’omonimo locale, sede di un attivo centro culturale con la direzione artistica di Alessandro Bergallo. Una compagnia di attori, comici, cantanti e musicisti, un punto di incontro, per recuperare e reinventare l’attività creativa che decenni fa si svolgeva in numerose micro realtà artistiche disseminate sul territorio e non su internet. Una realtà nuova con radici antiche e profonde. Una bottega di idee dove il lavoro autoriale è collettivo e permanente.